Le nuove cuffie stereo Sync di Howard Leight proteggono l'udito, offrendo al tempo stesso qualità del suono ad alta fedeltà

2011-07-24

Sync 1_PRHoneywell Safety Products presenta Sync™, le cuffie stereo Howard Leight® di ultima generazione con design moderno delle coppe, stile dj, tecnologia di gestione del volume e protezione dell'udito ottimizzati. Le cuffie Sync offrono il livello adeguato di protezione dell'udito negli ambienti caratterizzati da rumori nocivi unito all'alta fedeltà dei suoni stereo provenienti dal lettore audio MP3 portatile dell'utente.

“La maggior parte delle cuffie stereo attualmente presenti sul mercato offrono un livello moderato di protezione dell'udito, spesso a discapito della qualità del suono dei lettori MP3 collegati, il che ne puòscoraggiare l'utilizzo”, afferma Renee S. Bessette, COHC, responsabile del marchio globale, Howard Leight/Honeywell Safety Products. “Le cuffie stereo Sync, al contrario, ricorrono a un design innovativo e a nuove tecnologie che uniscono alla protezione dell'udito il piacere di una riproduzione fedele del suono. Le cuffie Sync si utilizzano volentieri, offrendo dunque un valido contributo alla prevenzione della ipoacusia da rumore sul luogo di lavoro o a casa.”

Cuffie stereo Sync caratteristiche:

• Protezione dai rumori nocivi - Con un valore SNR (Single Number Rating, valore di attenuazione) pari a 31, le cuffie Sync assicurano una protezione dell'udito costante e garantiscono un'attenuazione dei rumori adeguata nella maggior parte degli ambienti industriali. La tecnologia Volume Management Technology™ delle cuffie Sync gestisce i livelli sonori percepiti dall'orecchio dell'utilizzatore, evitando che quest'ultimo alzi troppo il volume.

• Collega e vai – Non ci sono manopole per la regolazione del volume o interruttori di accensione e spegnimento da gestire, né batterie da sostituire. Per una maggiore comodità, il volume e l'alimentazione vengono gestiti tramite il lettore MP3. Gli utenti non devono fare altro che collegare il loro lettore MP3 o i dispositivi audio personali e ascoltare.

• Ascolto individuale – Le cuffie Sync possono essere utilizzate con lettori MP3, dispositivi portatili e altri dispositivi audio personali dell'utente e sono ideali per un utilizzo professionale o personale. La camera dei bassi tecnologicamente avanzata migliora la resa dei toni gravi, che in genere risultano sacrificati nelle cuffie stereo tradizionali, facendo sì che l'utente non sia costretto a un ascolto a tutto volume.

• Stile Moderno - Le coppe Sync, ispirate a quelle dei DJ, e la qualità sonora sono Sync 2_PR equivalenti a quelle delle cuffie professionali. Il design alla moda delle cuffie Sync è di gran lunga più elegante di quello di altre cuffie in commercio. Il comfort è garantito da un archetto imbottito con design diamante e da una regolabilità precisa ed efficace delle coppe.

Sync è ora disponibile pressoi distributori europei di dispositivi di protezione individuale

Per ulterioriinformazioni, visita la pagina http://www.howardleight.com/playitsafe.

Informazioni su Howard Leight®

Howard Leight/Honeywell Safety Products è leader globale nella fornitura di soluzioni passive e intelligenti di protezione dell'udito, oltre che ideatore dell'iniziativa HearForever™. Da oltre 30 anni, Howard Leight mira a prevenire la perdita dell'udito sul lavoro con caratteristiche progettuali, tecnologiche, di resa e comfort innovative e la promozione di moderni programmi per la conservazione dell'udito. Le soluzioni principali includono gli inserti auricolari monouso ad altissima attenuazione Max®; la tecnologia brevettata Air Flow Control™ per un'attenuazione delle cuffie ottimale; la dosimetria intrauricolare personale QuietDose™ e il sistema di verifica dell'attenuazione degli inserti auricolari VeriPRO®. Visita le pagine: www.howardleight.com.

Visita il sito Web HowardLeight all'indirizzo www.howardleight.com.Seguici su Twitter (@HowardLeight) all'indirizzo twitter.com/HowardLeight.

Informazioni su Honeywell

Honeywell International (www.honeywell.com)è annoverata tra le aziende Fortune 100 ed è leader per tecnologia diversificata e produzione, fornendo ai clienti di tutto il mondo prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per l'edilizia residenziale e industriale, prodotti automobilistici, turbocompressori e materiali speciali. Honeywell ha sede a Morris Township, New Jersey, e le sue azioni sono negoziate presso le borse di New York, Londra e Chicago.  Per ulteriorinotizie e informazioni su Honeywell, visita il sito www.honeywellnow.com.

Il presente comunicato contiene specifiche affermazioni che possono essere consideratedichiarazioni previsionali ai sensi della sezione 21E della legge sullo scambio di titoli del 1934. Tutte le dichiarazioni diverse da quelle di fatti storici che riguardano attività, eventi o evoluzioni che Honeywell o i suoi dirigenti presumono, prevedono, progettano, ritengono possibili o auspicano che avvengano in futuro sono dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni si basano su determinate presunzioni o valutazioni dei dirigenti di Honeywell alla luce della loro esperienza e percezioni dell'andamento storico, delle condizioni attuali dell'economia e del settore, degli sviluppi futuri attesi e di altri fattori che essi ritengono appropriati. Le dichiarazioni previsionali incluse nel presente comunicato sono soggette a vari rischi materiali e incertezze, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, fattori legati all'economia, alla concorrenza, ai governi e alla tecnologia atti a influenzare le nostre attività, i mercati, i prodotti, i servizi e i prezzi. Le dichiarazioni previsionali non sono una garanzia di prestazioni future e i risultati reali, glisviluppi e le decisioni aziendali potrebbero differire da quelli ipotizzatida tali dichiarazioni.