I nuovi inserti auricolari Neutron™ Howard Leight proteggono dai rumori moderati, consentendo una migliore comunicazione

2011-12-16

Honeywell Safety Productspresenta gli inserti auricolari riutilizzabili Neutron™ Howard Leight®, unaprotezione dell'udito individuale che salvaguarda i lavoratori da livelli moderati di rumori nocivisenza compromettere la comunicazione.

HL_Neutron_2_small_10“La maggior parte degli inserti auricolari odierni nonoffre un'attenuazione ottimale dei livelli di rumori nocivi moderati. Di conseguenza, molti lavoratori sono protetti più del necessario e non riescono a comunicare efficacemente con i colleghi o a sentire le proprie macchine, risultando così isolati da ciò che li circonda”, dichiara Renee Bessette, COHC, responsabile del marchio globale per Howard Leight/Honeywell Safety Products.

“Gli inserti auricolari Neutron, con un livello moderato di attenuazione, favoriscono una migliore relazione dei lavoratori con l'ambiente e quindi una maggiore consapevolezza della situazione e più sicurezza sul luogo di lavoro. I lavoratori sono protettie partecipi al tempo stesso”, afferma Renee Bessette.

Gli inserti auricolari Neutron si caratterizzano per:

HL Neutron 10·      Un morbido elastomero (TPE) e flange ripiegate per un maggiore comfort e facilità di inserimento nel condotto uditivo

·       Auricolari dal design moderno e dal colore accattivante azzurro translucido

·       Cordoncino di collegamento in colore giallo ad alta visibilità per facilitare i controlli di sicurezza

Adatti a livelli di rumore di 80-95dBA (a norma dello standard ISO EN-458), gli inserti auricolari Neutron (SNR 20) costituiscono una protezione ideale per l'udito in ambienti caratterizzati da rumori moderati come i siti farmaceutici, i trasporti, i servizi pubblici, la produzione in genere e i luoghi di intrattenimento.

“La buona notizia è chei luoghi di lavoro europei stanno diventando meno rumorosi. D'altro canto, però, i lavoratoripotrebbero ancora perdere permanentemente l'udito a causa dell'esposizione prolungataa livelli moderati di rumori nocivi senza protezione", afferma Renee Bessette.

Gli inserti auricolari Neutron Howard Leight sono reperibili presso i maggiori distributori europei nel settore della sicurezza industriale. Per maggiori informazioni, visitare la pagina http://www.howardleight.com/neutron

Informazioni su Howard Leight

Howard Leight/Honeywell SafetyProducts è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di protezione dell'udito passive e intelligenti ed è il fondatore dell'iniziativa HearForever®. Da più di 30 anni Howard Leight è impegnato nella prevenzione della perdita dell'udito causata dal rumore sul luogo di lavoro attraverso l'innovazione del design, della tecnologia, delle prestazioni e del comfort delle protezioni per l'udito e la promozione di programmi per la conservazione dell'udito all'avanguardia. Le soluzioni più importanti includono l'inserto auricolare Max® monouso dalle altissime prestazioni di attenuazione, la tecnologia brevettata Air Flow Control™ per cuffie dalle prestazioni ottimali, il dosimetro intrauricolare QuietDose™ e il sistema di verifica del livello di attenuazione personale degli inserti auricolari VeriPRO®.

Visita il sito Web Howard Leight all'indirizzo http://www.howardleight.com. Seguici su Twitter: @HowardLeight all'indirizzo http://twitter.com/HowardLeight.

Informazioni su Honeywell

Honeywell International (http://www.honeywell.com)è annoverata tra le aziende Fortune 100 ed è leader per tecnologia diversificata e produzione, fornendo ai clienti di tutto il mondo prodotti e servizi nel settore aerospaziale, tecnologie di controllo per l'edilizia residenziale e industriale, prodotti per l'industria automobilistica, turbocompressori e materiali speciali. L'azienda ha sede a Morris Township, in New Jersey Le azioni Honeywell sono negoziate presso le borse di New York, Londra e Chicago. Per ulteriorinotizie e informazioni su Honeywell, visita il sito http://www.honeywellnow.com.

Il presente comunicato contiene specifiche affermazioni che possono essere consideratedichiarazioni previsionali ai sensi della sezione 21E della legge sullo scambio di titoli del 1934. Tutte le dichiarazioni diverse da quelle di fatti storici che riguardano attività, eventi o evoluzioni che Honeywell o i suoi dirigenti presumono, prevedono, progettano, ritengono possibili o auspicano che avvengano in futuro sono dichiarazioni previsionali.Tali dichiarazioni si basano su determinate presunzioni o valutazioni dei dirigenti di Honeywell alla luce della loro esperienza e percezioni dell'andamento storico, delle condizioni attuali dell'economia e del settore, degli sviluppi futuri attesi e di altri fattori che essi ritengono appropriati. Le dichiarazioni previsionali incluse nel presente comunicato sono soggette a vari rischi materiali e incertezze, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, fattori legati all'economia, alla concorrenza, ai governi e alla tecnologia atti a influenzare le nostre attività, i mercati, i prodotti, i servizi e i prezzi. Le dichiarazioni previsionali non sono una garanzia di prestazioni future e i risultati reali, glisviluppi e le decisioni aziendali potrebbero differire da quelli ipotizzatida tali dichiarazioni.